Arredo Bagno - Arredo bagno modello Emilia Romagna

Arredo bagno modello Emilia Romagna

[Cod. 40109]
Composizione per bagno da Hotel, composto dai seguenti elementi:

    Pensile con doppio lavabo e due cassetti, cod.40075
Mobile pensile da bagno, con 2 lavabi soprapensile in porcellana rettangolare (60x34 cm), con due cassetti push/pull e un vano a giorno. Dimensioni: 227,5x51x35 cm (LxPxH).

    Specchio a petalo da muro, cod.40057 (2 pezzi)
Specchio a petalo. Dimensioni: 51x2x105 cm (LxPxH).

Richiedi il preventivo per Arredo bagno modello Emilia Romagna, riceverai per email una chiara offerta, senza nessun impegno, ti verranno fornite, insieme ai prezzi, utili informazioni sulla qualità dei prodotti.
Invia ora la tua richiesta per: Arredo bagno modello Emilia Romagna o chiamaci al 055 470.536 per informazioni immediate. Serietà e esperienza sono a tua disposizione!

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. 055-470536, Email info@fas-italia.it.

» 5 buoni motivi per acquistare con fiducia da Fas Italia
  

Spedizioni veloci in tutta italia.

Richiedi il prezzo per Arredo bagno modello Emilia Romagna, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Arredo bagno modello Emilia Romagna ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Arredo bagno modello Emilia Romagna. La zone operative a cui spediamo (Arredo Bagno) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Arredo bagno modello Emilia Romagna ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.