Programma di arredamento per camere Hotel

Software gratuito per interazioni camera campione

Fas Italia è lieta di mettere a disposizione un configuratore che consente, alle strutture ricettive che devono scegliere un nuovo arredamento per le camere, di poter visualizzare i mobili presenti in una camera campione e di poter cambiare con facilità le varie finiture di colore.
Scarica qui il >>> software di arredamento interni gratuito, ti consente di navigare all’interno della camera campione in 3D e di poter scegliere con sicurezza la finitura di colore che piace di più e che risulta più intonata con la l’immagine che si vuole offrire all’ospite.

Nel configuratore è possibile scegliere i mobili dell’arredamento della camera fra 8 finiture diverse dei mobili, a cui si aggiungono 10 colori di finiture dell’ecopelle per il letto e la sedia. Così è facile abbinare il colore dei letti che si intona di più ai mobili oppure per scegliere ad esempio un colore di contrasto.

È meglio i mobili chiari con gli accessori scuri, o viceversa?
La camera risulta più elegante, moderna o accogliente realizzata in un unico colore o con finitura bicolore, e in questo caso quale combinazione esalta la camera?
I dubbi che a volte ci assalgono prima di fare un acquisto così importate sia come spesa che come durata nel tempo sono presto fugati con il nostro configuratore.

È possibile quindi vedere e scegliere comodamente seduti davanti al pc la combinazione di colori che piace di più, ante chiare con struttura scura, o viceversa, oppure un unico colore?
Tutti nostri mobili per le camere per Albergo e B&B possono essere poi realizzate con queste finiture.

Forse la prima azienda di mobili per alberghi ad offrire questo servizio, scarica l’apposita applicazione sul tuo PC (funziona con un computer di media gamma con sistema operativo Windows).
Il programma da 680 mega è zippato, una volta scaricato va scompatatto e all'interno trovi le semplici istruzioni per l'avvio.

Vedi in anteprima la demo