Tavolini - Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4

Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4

[Cod. 40285]
Gamba pieghevole in tubo di acciaio. Meccanismo di apertura/chiusura realizzato in plastica ad alta resistenza. Altezza 71cm. Ø 50 mm. Con piede regolabile. Inserti in metallo nella parte superiore per un migliore fissaggio. Il sistema permette la sovrapposizione e la pallettizzazione dei tavoli. Tavoli realizzabili in qualsiasi misura. Peso Kg 1,50. E' possibile richiedere i piani con gli angoli smussati.
 

Richiedi il preventivo per Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4, riceverai per email una chiara offerta, senza nessun impegno, ti verranno fornite, insieme ai prezzi, utili informazioni sulla qualità dei prodotti.
Invia ora la tua richiesta per: Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4 o chiamaci al 055 470.536 per informazioni immediate. Serietà e esperienza sono a tua disposizione!

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. 055-470536, Email info@fas-italia.it.

» 5 buoni motivi per acquistare con fiducia da Fas Italia
  

Spedizioni veloci in tutta italia.

Richiedi il prezzo per Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4 ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4. La zone operative a cui spediamo (Tavolini) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Gamba pieghevole in tubo di acciaio Flexo4 ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.