Armadi speciali - Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno

Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno

[Cod. 30320]
Armadio per camera, per una soluzione integrata. Composto da un blocco armadio con ante scorrevoli, sormontato da un top sopra armadio con appendiabiti a giorno e cassettiera sottostante a giorno. Dimensioni: 153x57,6x203 cm (LxPxH).

Richiedi il preventivo per Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno, riceverai per email una chiara offerta, senza nessun impegno, ti verranno fornite, insieme ai prezzi, utili informazioni sulla qualità dei prodotti.
Invia ora la tua richiesta per: Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno o chiamaci al 055 470.536 per informazioni immediate. Serietà e esperienza sono a tua disposizione!

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. 055-470536, Email info@fas-italia.it.

» 5 buoni motivi per acquistare con fiducia da Fas Italia
  

Spedizioni veloci in tutta italia.

Richiedi il prezzo per Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno. La zone operative a cui spediamo (Armadi speciali) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Armadio ante scorrevoli, cassettiera, appendiabiti a giorno ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.