Cucine - Cucina a scomparsa
[Cod. 31394]
Cucina a scomparsa
[Cod. 31394]
Cucina a scomparsa, larga 237 cm, con ante e parti a vista in pannelli di MDF laccati opachi goffrati.
Disponibile in un'ampia gamma di colori per abbinarsi con lo stile e gli ambienti della struttura. Dotata di lavello e miscelatore e completabile con piano a induzione con cappa di aspirazione inclusa (cod. 31396).
La cucina, compatta e moderna nelle linee, è adatta per piccoli spazi ed è quindi la soluzione ideale per residence e b&b, nascondendo alla vista in un elegante mobile di design tutto il necessario per la preparazione di un pasto completo. Sotto i coperchi, controllati con un sistema di apertura ammortizzata, si trovano il lavello e il piano di cottura; con i coperchi chiusi la minicucina ha l'aspetto di una credenza, arricchita dalle finiture raffinate.
Le due ante possono nascondere gli elettrodomestici non inclusi (frigo e lavastoviglie), mentre i due cassetti in metallo con apertura push-pull aggiungono spazio utile per conservare utensili e altri accessori.
La minicucina è altamente personalizzabile, non solo nelle misure e nella composizione dei moduli ma anche nelle finiture delle cerniere dei coperchi, delle ante, dei fianchi e della veletta. Miscelatore telescopico con doccetta estraibile e lavello di misura 50x40x17 cm (LxPxH).
Dimensioni: 237,2x70x96,5 cm (LxPxH).
Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Cucina a scomparsa e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito. Dopo aver completato la tua selezione, invia la tua richiesta dal bottone "Preventivi" e in breve tempo riceverai una dettagliata offerta direttamente nella tua casella di posta.
Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.