Guanciali - Guanciale classico 50x80 trattato antibatterico

[Cod. 11702]
Guanciale classico 50x80 trattato antibatterico
[Cod. 11702]
Guanciale classico 50x80 cm.
Con fodera damascata, trattato antibatterico e antiacaro Sanitized®, imbottitura in fresco cotone (85% cotone, 15% pla 1000 gr).
Naturale sia nel rivestimento che nell'imbottitura e igienico.
Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Guanciale classico 50x80 trattato antibatterico e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito. Entro 1-2 giorni ricevi il tuo preventivo personalizzato, chiaro e semplice, da valutare senza impegno. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della Privacy.
Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.