Letti a scomparsa - Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale

Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale

[Cod. 11958]
Letto matrimoniale a scomparsa ad apertura verticale. Dotato di un intuitivo e sicuro sistema per aprire e chiudere il letto già pronto per l'uso. Movimento assistito da pistoni a gas. Struttura in melaminico e acciaio color alluminio. Rete letto a doghe 165 x 205 cm. Profondità del mobile chiuso solo 29 cm, altezza  212,5 cm, larghezza 176 cm. Escluso materasso. Obbligatorio il fissaggio a muro.

Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito.  Dopo aver completato la tua selezione, invia la tua richiesta dal bottone "Preventivi" e in breve tempo riceverai una dettagliata offerta direttamente nella tua casella di posta.
 

Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.

Richiedi il prezzo per Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale. La zone operative a cui spediamo (Letti a scomparsa) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Letto matrimoniale a scomparsa apertura verticale ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.