Divani letto per le strutture ricettive

Divani letto per hotel: quali scegliere?

Divani Letto Albergo
Chi ha detto che disporre di spazi ristretti debba significare obbligatoriamente avere pochi posti letto? Anche una camera piccola può diventare accogliente e funzionale grazie all’aggiunta di letti salvaspazio, come sofà che si trasformano in letti a castello, o divani-letto pratici ed eleganti.

I divani letto per hotel sono la soluzione ideale per offrire letti aggiuntivi in camere medio-piccole, ma sono perfetti anche per stanze più grandi, per non ingombrare lo spazio con elementi superflui quando gli ospiti non ne hanno bisogno.

Ideali per famiglie, i letti per piccoli spazi sono inseriti in eleganti sofà, poltrone o pouf, elementi d’arredo raffinati e funzionali che si adattano perfettamente a tutti gli ambienti, anche grazie alla possibilità di personalizzarli.

Divani letto a castello: ideali per bambini, ragazzi e non solo

I nostri divani letto per alberghi combinano estetica, comfort e sicurezza. Come il divano letto a castello con schienale, che raddoppia i posti letto senza occupare spazio in più. Dotato di una struttura sicura e di un meccanismo brevettato, il divano letto a castello combina tre soluzioni in una: semplice divano, letto singolo e letto a castello.

Le soluzioni che ti proponiamo sono dotate di robuste reti a doghe in legno, che permettono agli ospiti di riposare serenamente, senza il rischio di dolori articolari o muscolari. Ciò che differenzia i nostri letti salva-spazio, infatti, è proprio l’elevata qualità dei materassi e dei materiali utilizzati, nonché l’estrema sicurezza dei meccanismi di sollevamento.

I divani letto a castello sono perfetti come letti aggiuntivi per tutti, infatti grazie a robusti meccanismi altamente professionali possono ospitare anche adulti. Al contrario dei classici divani letto, raddoppiano le piazze continuando ad occupare lo spazio di un divano. Il secondo letto, infatti, viene aggiunto in altezza attraverso il sollevamento a pistoni a gas. La postazione superiore è dotata di protezione e scaletta in ferro per salire e scendere facilmente e senza rischi.

Divani letto moderni ed eleganti per hotel

È possibile risolvere la questione del letto aggiuntivo senza togliere charme alla stanza? La risposta a questa esigenza è il divano letto maxi in ecopelle, disponibile in tanti colori diversi. Un sofà elegantissimo e comodo, che in un attimo si trasforma in un confortevole letto matrimoniale. Grazie al meccanismo di ribaltamento dello schienale, il passaggio da divano a letto è veloce e semplicissimo. Potrai scegliere tra una vasta gamma di colori, ma anche tra misure e tessuti differenti.

Anche il divano letto matrimoniale è una soluzione elegante e funzionale. Si apre facilmente grazie alla pratica struttura elettrosaldata, ed è rivestito in tessuto Body idrorepellente, antimacchia e irrestringibile. Su richiesta, si possono avere braccioli più stretti o più larghi, a seconda delle esigenze.

Chi ha poco spazio a disposizione potrà optare per il divano letto Panarea, disponibile a due piazze, ad una piazza e mezza o singolo. Si trasforma facilmente in letto aprendo le due cerniere laterali. Le sue dimensioni contenute ti permetteranno di collocarlo ovunque. Inoltre, ha un prezzo davvero vantaggioso ed è personalizzabile grazie all’ampia gamma di colori.

Letti salvaspazio estraibili: una soluzione per diverse esigenze

Il divano in ecopelle estraibile offre due possibilità: può trasformarsi in un letto matrimoniale ampio e comodo, oppure può rimanere un confortevole divano, offrendo comunque la possibilità di utilizzare il letto singolo. Il secondo letto, infatti, è collocato sotto la seduta e, una volta estratto, può essere unito al divano per formare due piazze, oppure staccato e utilizzato come letto singolo, a seconda delle esigenze degli ospiti.

Questa soluzione è completa di due confortevoli materassi in poliuretano ed è disponibile in tantissimi colori diversi. Chi lo preferisce, può richiedere il rivestimento in tessuto al posto di quello in ecopelle.

Poltrone e pouf che diventano letto

Tra le soluzioni possibili ci sono anche i divani letto per hotel singoli: sofà che, in pochi istanti, si trasformano in comodi letti. I modelli disponibili soddisfano diverse esigenze di spazio. Come il divano a tre posti, dotato di un meccanismo di rotazione delle sedute che rende semplicissima la trasformazione. Il materasso in poliuretano, infatti, si trova ancorato sotto la seduta; basta dunque ribaltare quest’ultima per ottenere un comodissimo posto letto. Questa soluzione, in particolare, è ideale anche per la hall: di giorno può essere utilizzato come divano per gli ospiti, di notte diventa un comodo letto per il portiere di notte.

Letti salvaspazio singoli possono essere incorporati anche in eleganti poltrone, come la poltrona letto in ecopelle sintetica, disponibile in tanti colori e anche in tessuto, comoda e semplice da aprire. Per gli spazi molto ristretti c’è il pouf letto, facile da inserire in qualsiasi ambiente e da spostare ovunque, dotato di un comodo materasso in poliuretano ignifugo.
Filtra per anno