Evento dedicato al contract, al design Alberghiero

Fas Italia, divisione Mobili per Alberghi, è una delle aziende partner che sostengono l'evento Guest Lab, la quarta edizione del convegno dedicato al contract, al design e all'hospitality.

Guest Lab
L'evento si svolgerà il 4 maggio 2023 presso il Palazzo delle Stelline, a Milano.

Guest Lab offre un'intera giornata di formazione con idee e soluzioni sulle tematiche della progettazione e della riqualificazione alberghiera, sugli ultimi trend e sugli elementi vincenti nel settore ricettivo. Questa è un'ottima occasione per imparare dai leader dell'ospitalità, tra cui albergatori, architetti, esperti e consulenti tra i più autorevoli in Italia e all'estero, con la loro esperienza e i loro casi di successo.

Partecipare a Guest Lab significa avere la possibilità di conoscere i nuovi trend, di fare networking e di aggiornarsi. Una giornata formativa ricca di contenuti, per incontrare esperti, colleghi e protagonisti del settore.

Guest Lab è considerato il miglior evento dedicato al design, alla progettazione e alla riqualificazione alberghiera. L'evento è sostenuto dalle più importanti aziende del settore, tra cui Fas Italia, divisione Mobili per Alberghi. Non perdere l'occasione di partecipare a questo importante evento che si svolgerà il 4 maggio 2023, dalle 09.30 alle 17.30, presso il Palazzo delle Stelline a Milano.
Filtra per anno