Arredamento ecologico per Hotel

Fas Italia ha scelto una produzione di mobili realizzati con il pannello Ecologico.

Arredamento hotel ecologico
Quante volte, nella vostra struttura ricettiva, vi siete ritrovati a dover sostituire i mobili per le camere o uno o più elemento d'arredo e a dover scegliere sul dare priorità al rispetto per l'ambiente o allo stile?

Grazie alla scelta del pannello ecologico potrete contare sia su un alleato di qualità e di design che su un prodotto compatibile al cento per cento con l'ambiente inoltre con  questa scelta ecologica è possibile anche accedere a diversi finanziamenti che tutelano l'ambiente 

Ma entriamo nel dettaglio: stiamo parlando di un pannello di conglomerato ligneo grezzo trattato con la tecnica della termofusione, che gli consente di assorbire le resine melanimiche necessarie per renderlo un pannello nobilitato

Dopo l'impregnazione, il risultato ottenuto è stupefacente, con un pannello a emissioni minime di formaldeide e in  possesso di straordinarie qualità in termini di resistenza all'urto, al graffio e all'utilizzo di agenti chimici.

Un materiale che rappresenta una vera e propria rivoluzione, considerato che si tratta di un pannello sostitutivo del legno, ma che ne incarna perfettamente le migliori caratteristiche di qualità ed eccellenza. 

Adatto ad ogni ambiente, non avrete alcuna difficoltà nel legarlo allo stile del vostro hotel o della vostra struttura ricettivagrazie all'ampia gamma di finiture, sia che disponiate di un arredo moderno e minimal oppure rustico o classico. 

Il pannello ecologico è una scelta di responsabilità verso l'ambiete che mostrerà da subito la brand indentity del vostro albergo!
Filtra per anno