Sedie - Sedia in faggio con imbottitura ignifuga

Sedia in faggio con imbottitura ignifuga

[Cod. 40564]
Sedia con struttura in legno di faggio e rivestimento di seduta e schienale a scelta del cliente in tessuto o ecopelle ignifuga, disponibili in vari colori.
Ideata per le esigenze specifiche di hotel e ristoranti, si caratterizza per una linea raffinata e classica; offre agli ospiti comodità grazie ai materiali di alta qualità utilizzati.
Le imbottiture che rendono confortevole questa seduta sono realizzate con materiali omologati in classe 1IM.
Peso 6 kg.
Dimensioni: 46x54x80 cm (LxPxH). Altezza seduta 45 cm.

Richiedi senza alcun impegno il tuo preventivo per Sedia in faggio con imbottitura ignifuga e lasciati sorprendere dalle infinite possibilità che ti offre il nostro sito.  Entro 1-2 giorni ricevi il tuo preventivo personalizzato, chiaro e semplice, da valutare senza impegno. I dati forniti saranno trattati nel rispetto della Privacy.
 

Siamo qui per offrirti soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche. Operiamo in tutta Italia e all'estero, portando la nostra esperienza e il nostro impegno a livello globale. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero di telefono 055-470536.

Richiedi il prezzo per Sedia in faggio con imbottitura ignifuga, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni per Sedia in faggio con imbottitura ignifuga ci puoi contattare anche telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, affidati con sicurezza  Fas Italia!

Vendita : Sedia in faggio con imbottitura ignifuga. La zone operative a cui spediamo (Sedie) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, Bari, Cagliari, Palermo.
Puoi ricevere Sedia in faggio con imbottitura ignifuga ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Sardegna, Calabria, Sicilia