Testate per letto - Testata ecopelle per letto cm 80/90

Testata ecopelle per letto cm 80/90

[Cod. 30222]
Testata in ecopelle sintetica ignifuga non sfoderabile. Con sistema di raccordo in acciaio. Disponibile in diverse varianti: A,B e C. Per un perfetto abbinamento con lo stile e gli arredi della camera, è possibile scegliere fra 29 colori, coordinati con i nostri sommier. Dimensioni: 80x106 cm (LxH). Disponibile su richiesta anche di larghezza 90 cm.  Le testate sono da installare a parete oppure, a richiesta, si possono facilmente applicare ai nostri sommier predisposti grazie ad un pratico attacco a baionetta da richiedere in fase di ordine.

Richiedi il preventivo per Testata ecopelle per letto cm 80/90, riceverai per email una chiara offerta, senza nessun impegno, ti verranno fornite, insieme ai prezzi, utili informazioni sulla qualità dei prodotti.
Invia ora la tua richiesta per: Testata ecopelle per letto cm 80/90 o chiamaci al 055 470.536 per informazioni immediate. Serietà e esperienza sono a tua disposizione!

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. 055-470536, Email [email protected]


Richiedi il prezzo per Testata ecopelle per letto cm 80/90, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Testata ecopelle per letto cm 80/90 ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Testata ecopelle per letto cm 80/90. La zone operative a cui spediamo (Testate per letto) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Testata ecopelle per letto cm 80/90 ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.