Fas Italia associata a AIPI, l'associazione di interior designer

Rinnova le tue camere con stile ed eleganza

Fas Italia è diventata membro di AIPI, l'Associazione Italiana Professionisti interior designers da poco riconosciuta dal MIMI Ministero delle Imprese e del Made in Italy. 
AIPI, l'Associazione Italiana Professionisti interior designers
Perchè abbiamo voluto far parte di questa associazione?
Perchè un'interior designer può fare molto per un albergo che deve riammodernare le sue camere. Un buon progetto migliora l'estetica delle camere, crea un'atmosfera accogliente e confortevole per gli ospiti per aumentare così il valore percepito dell'hotel.
Un designer d'interni può lavorare su diversi aspetti delle camere, per la disposizione dei mobili, l'illuminazione, i tessuti, la carta da parati, i pavimenti e gli arredi, che sono tutti prodotti che Fas Italia può offrire ai propri committenti, prodotti visibili su www.progetto-hotel.com
Inoltre, un interior designer può aiutare a scegliere le decorazioni e gli accessori adatti per creare un tema coerente e coordinato con i mobili delle camere e della struttura dell'albergo, può anche aiutare a selezionare i colori e i tessuti adatti per le tende, le coperte e i cuscini, creando un'atmosfera calda e accogliente per gli ospiti.
Può aiutare inoltre a sfruttare al meglio lo spazio disponibile nelle camere, grazie alle nostre pratiche e funzionali soluzioni di mobili salva spazio.
In pratica un interior designer può essere di aiuto ad un albergatore che deve riammodernare le sue camere, migliorando l'estetica, la funzionalità e l'atmosfera delle stesse, aumentando così il valore percepito dell'hotel con la massima soddisfazione degli ospiti.
Grazie alle soluzioni di arredamento Fas Italia e l'esperienza e la professionalità di un interior design possimo rendere unico un albergo.