Minicucine - Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm

Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm

[Cod. 14632]
Cucina compatta monoblocco racchiusa in un mobile con 6 ante richiudibili, con apertura a 180°. Composta da un lavello ad 1 vasca con gocciolatoio, con miscelatore e sifone, scolapiatti pensile a giorno con griglie plastificate, piano cottura a 4 fuochi elettrici, cappa aspirante filtrante estraibile. Frigorifero incassato sottotop da 140 litri con celletta del ghiaccio. Top spessore 4 cm. Ulteriore spazio sotto-lavello per i detergenti. Dimensioni: 185x60x223 cm (LxPxH).

Richiedi il preventivo per Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm, riceverai per email una chiara offerta, senza nessun impegno, ti verranno fornite, insieme ai prezzi, utili informazioni sulla qualità dei prodotti.
Invia ora la tua richiesta per: Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm o chiamaci al 055 470.536 per informazioni immediate. Serietà e esperienza sono a tua disposizione!

  •  
  •  
  •  

I dati richiesti ci consentono di formulare un preventivo più mirato possibile e saranno trattati nel rispetto della Privacy. I tuoi dati sono al sicuro.
Se il sistema non ti permette di inviare la richiesta contattaci Tel. 055-470536, Email [email protected]


Richiedi il prezzo per Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm, pochi secondi per compilare la form per ricevere un preventivo gratuito e senza impegni
Per informazioni o per il prezzo per Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm ci puoi contattare telefonicamente al numero 055-470536. 

Aspettiamo con piacere le tue richieste, acquisti sicuri con Fas Italia!

Vendita : Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm. La zone operative a cui spediamo (Minicucine) è tutta Italia, tuttavia la maggior parte dei nostri clienti è concentrata a: Firenze, Roma, Napoli, Siena, Grosseto, Pisa, Livorno, Perugia, Ancona, Rimini, Verona, Bari, Bergamo, Genova, Padova, Foggia, La Spezia.
Puoi ricevere Mini cucina Eco monoblocco con ante 185 cm ovunque:
Lombardia; Veneto; Liguria; Emilia-Romagna; Toscana; Umbria; Marche; Lazio; Abruzzo; Campania; Puglia; Basilicata.